side-area-logo

CHI SIAMO

L’attività della nostra impresa, A.N.O.I. Costruzioni a Roma Fiumicino, ha avuto inizio con la realizzazione della struttura in cemento armato di un fabbricato residenziale, composto da quattro unità immobiliari. Successivamente abbiamo eseguito opere prevalentemente in edilizia residenziale privata di propria promozione o acquisiti in appalto da privati.

L’attività prosegue nel settore dell’edilizia privata, con particolare attenzione nella progettazione e realizzazione di opere di risanamento, di realizzazione smaltimento alternativi e fognari.

Negli ultimi anni abbiamo effettuato la progettazione architettonica e strutturale di manufatti funerari nel nuovo cimitero del Parco di Santa Ninfa a Fiumicino e, nel corso del tempo, abbiamo eseguito opere di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici, progettazione, coordinamento e ristrutturazione edilizia mediante Piano Casa di fabbricati privati.

Image module
Image module
LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE

L’obiettivo che A.N.O.I. Costruzioni intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente. L’Azienda, per conseguire questo risultato, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione e i propri servizi.

Il miglioramento richiede, pertanto, il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sui seguenti punti:

1. Il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti è prerequisito fondamentale per il continuo miglioramento dell’organizzazione e del servizio.

2. Le attività previste dal sistema qualità sono lo strumento per realizzare efficacemente tale coinvolgimento e concorrere al miglioramento del prodotto e del servizio.

3. Nell’ambito di queste attività, come in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative.

4. Ogni responsabile ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo.

5. Qualità è far bene le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta un maggiore impegno iniziale, ma una riduzione delle correzioni nel tempo.

6. Ciascun dipendente è inserito in un rapporto di cliente/fornitore all’interno dell’azienda. Come ‘cliente’ deve quindi cooperare a migliorare il servizio del proprio ‘fornitore’, come ‘fornitore’ deve fornire il miglior servizio possibile al proprio ‘cliente’, determinando la sua soddisfazione.

7. L’amministratore, a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente un piano di miglioramento, specificandovi gli obiettivi dell’azienda e individuali. Ciascun responsabile deve, sulla base di quanto indicato dall’amministratore, sviluppare i propri obiettivi di qualità.

8. I nostri fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono, infatti, un anello della nostra catena produttiva. Il successo dell’azienda richiede il miglioramento professionale e culturale delle singole risorse a tutti i livelli. Deve essere prevista, pertanto, l’individuazione di un preciso e coerente piano di formazione volto all’effettiva crescita.

Telefono:
0694365576
INDIRIZZO:
Via del Faro, 36 – 00054 Fiumicino (RM)
EMAIL:
info@anoicostruzioni.it
Partners

Steady construction requires solid and robust foundation as well as prosperous relations are built only on faith and mutual respect.

Image module
Image module
Image module
Image module
Image module
Image module
RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostate per inoltrare la tua richiesta.

    WhatsApp Contattaci con WhatsApp